ARCHIVIO NEWS 2008-09


  Due TITOLI: Under 19 e Under 17 - Due secondi posti: Under 15 e Under 14 - Finali Nazionali Under 17 per il secondo anno consecutivo - Concentramento Under 19. In mezzo a tante vittorie una Serie B Ecc. con retrocessione che non stona: ANCORA UN ANNO SUPER ... ... G R A Z I E ***** T I G R O T T E ! ! !


ADRIATICA TICKER

Stagione 2009-2010 ... la prima senza il coach che le ha cresciute, Franco Ghilardi (A2 Cus Chieti). La prima, quella della grande maturità, con Luca Cinquegrana, nuovo coach della B Reg. e responsabile del settore giovanile. In bocca ... alla Tigre!



I risultati da www.gymnasiumnapoli.com

Napoli, 8-14 giugno 2009
Finali Nazionali
Under 17 F.
Adriatica Bk Pescara c'é ... per il secondo anno consecutivo!
clicca qui!

CLICCA per ingrandire!

NETCASTING FIP
Partite e statistiche LIVE
Nella partita d'esordio, purtroppo già decisiva per il passaggio del turno, l'Adriatica Basket Pescara esce sconfitta di misura dallo Sport School Pesaro 36-41. (Vedi statistiche e play by play)
Le bellissime foto della prima partita sul sito del Comitato Organizzatore ... CLICCA QUI!

Le Tigrotte reagiscono e battono la Virtus Cagliari di soli due punti, 57-55, sciupando per due volte il vantaggio accumulato, nella prima parte di 13 punti e nella seconda di 15. (Vedi statistiche e play by play)
Le bellissime foto della seconda partita sul sito del Comitato Organizzatore ... CLICCA QUI!

Nulla da fare, nella terza partita, contro la corazzata Serenissima Reyer Venezia: secca sconfitta 32-69 e Tigrotte eliminate.
Passano ai quarti Venezia punti 8 e Pesaro 4; eliminate Pescara 2, Cagliari 0. (Vedi statistiche e play by play)
Le bellissime foto della terza partita sul sito del Comitato Organizzatore ... CLICCA QUI!
AGGIORNAMENTO: la Serenissima Reyer Venezia ha vinto il titolo di Campioni d'Italia.

Concentramento Nazionale N.4 - Vigarano Mainarda (FE)

Terza partita in scioltezza per le Adriatiche che, forti di un margine di sicurezza di 22 punti, si lasciano battere di 6.

HIGHLIGHTS
CLICCA per ingrandire!Vigarano Mainarda (FE), mercoledì 6 maggio 2009 - Concentramento Nazionale n.4 - Under17 - Giants Basket Marghera-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 56-50. Prime del girone e ... CANTA NAPULE, C'ARRIVEME PURE NU! Erano ben 22 i punti di scarto che mettevano tranquille per questa partita le Tigrotte da qualsiasi pericolo di qualificazione. Giusto quindi disputare una partita senza rischiare nulla, psicologicamente e fisicamente, arrivando, con il freno a mano tirato, anche a perdere, dando spazio a tutte le effettive e rimanendo comunque sempre attaccate e spesso davanti alle forti venete che, va detto... (per saperne di più)

Tigrotte U17 è show: Priolo senza scampo 37-60.
HIGHLIGHTS
CLICCA per ingrandire!Vigarano Mainarda (FE), martedì 5 maggio 2009 - Concentramento Nazionale n.4 - Under17 - Trogylos Lib. Basket Priolo-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 37-60. E adesso chi insiste nel dire che queste ragazze posso vincere solo in Abruzzo ... mi chiami al cellulare (in fondo a destra nella pagina, prego) che ... lo invito a prendere un aperitivo! Non si sta lavorando per nulla e qualche risultato, ogni tanto, si coglie. E' vero che la qualificazione per le finali nazionali non è ancora acquisita in quanto bisogna battere il Marghera (o perdere con meno di 23 punti di scarto), ma ... (per saperne di più)

Tigrotte U17: ruggito vincente contro le leonesse, battute 43 a 49.
HIGHLIGHTS
Vigarano Mainarda (FE), lunedì 4 maggio 2009 - Concentramento Nazionale n.4 - Under17 - Basket Leonesse Brescia-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 43-49. Tigrotte contro Leonesse. Vincono le Adriatiche grazie ad una buona tenuta di fondo che consente dapprima di passare dal 20-13 di poco prima di metà gara a favore del Brescia, al 20-29 all'inizio del terzo quarto, con un break al proprio attivo di 16 a zero che lascerà il segno sulla partita, fino ad allora più equilibrata.
Buona prova corale delle Tigrotte, grande difesa e attacchi a tratti incontenibili per le pur brave lombarde
... (per saperne di più)
 

FINALI REGIONALI UNDER 17

A.S.D. NEW AURORA PESCARA

COR.PRO. ADRIATICA PESCARA

44

88

COR.PRO. ADRIATICA PESCARA

A.S.D. NEW AURORA PESCARA

80

39

COR.PRO. ADRIATICA BASKET PESCARA Campione Regionale
... ed ora a Vigarano (FE) per un posto tra le migliori d'Italia!
(per saperne di più)

Netti successi delle ragazze di FUTURADRIA, i team giovanili femminili nati dall'accordo sportivo tra Futurbasket e Adriatica Basket. Un progetto di sviluppo del basket giovanile femminile assai importante.
HIGHLIGHTS
Pescara, domenica 19 aprile 2009 - Esordienti
C.M. FuturAdria Pescara
-New Aurora Pescara 50-18

Cepagatti (PE), venerdì 17 aprile 2009 - Gazzelle
Cepagatti Basket-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 17-75

Il progetto tecnico-sportivo tra Futurbasket Pescara e Adriatica Basket Pescara dà i suoi primi frutti. E sono frutti di qualità. Grazie alla struttura sempre disponibile dell'ITC Aterno, al lavoro dei tecnici e alle cure dei dirigenti con, in testa, Francesco Ciarallo e Marco Lepore, presidenti dei due sodalizi, omnipresenti e sempre a fianco delle piccole atlete, arrivano le prime soddisfazioni. Sono loro, le splendide ragazzine del CENTRO MINIBASKET "FUTURADRIA" a darle a tutti noi, con due prestazioni che ripagano di tanto lavoro e fanno la gioia di tutti. Dopo la partita di domenica è Francesco Ciarallo a non avere dubbi: "Sono state tranquille, serene, per tutta la partita. Erano tutte assai concentrate e, nello stesso tempo, con il sorriso in panchina. Bene così ... tutti vedono che lavoriamo sodo per loro, questo conta. Sono contento per le ragazze ... vedi, vedi, Peppe, guarda i sorrisi, sono felici, e lo sono anche tutti i loro genitori. Ci voleva. Oggi è stata una giornata spettacolo.". Marco Lepore aggiunge: "Il grande lavoro sul territorio condotto da anni dagli amici della Futur, unito alla nostra esperienza e, diciamolo con fierezza, al nostro palmares, non possono che dare i frutti sperati. E non dimentichiamo che abbiamo già messo disposizione di queste ragazze coach Porrini, un tecnico e un uomo di spessore, quardando al futuro ... diventeranno fortissime.". Il futuro agonistico di queste ragazze è ancora lontano, ma una cosa è certa ci sono anche loro, ora, nel mondo del Basket, le "Tigrottine", dopo le Tigrotte. Sono tante, grintose, unite, sanno già mordere e graffiare, magari quando provano a ruggire ... esce ancora un miagolìo ma, attenti, stanno crescendo in fretta, diventeranno un branco vincente, e saranno morsi e unghiate micidiali per tutti!
Scommettiamo?



 "SOFFRIRE PER CRESCERE"
DEDICATO ALLE NOSTRE TIGROTTE ... & more.

Porsi degli obiettivi da raggiungere è cosa che, prima o poi, capita a tutti nella vita. Anzi meglio se capita presto, altrimenti si rischia di ridurre la propria esistenza ad un mortorio. Nello sport, quello praticato oppure vissuto con il cuore, oltre che con i muscoli, si può addirittura affermare che se non si hanno obiettivi da raggiungere, si finisce presto per appendere le scarpe al chiodo oppure per passare ad un qualsiasi passatempo defatigante. Sarebbe comodo poter raggiungere obiettivi importanti senza sacrifici, senza avere la pazienza di migliorarsi continuamente, senza fare in modo che chi è con te faccia altrettanto, senza la pazienza necessaria per attendere, cedendo ... (per saperne di più)

"FINO ALLA FINE!" ... E' stato l'urlo delle Tigrotte nelle ultime partite. Hanno saputo "soffrire" in un campionato avaro e sfortunato, "per crescere" nei campionati giovanili: Under17 e 19!
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 25 aprile 2009 - Serie B Ecc. Nazionale, Playout Salvezza, gara 2
Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara-Fe.Ba. Civitanova Marche 55-57

"FINO ALLA FINE!" ... E' stato l'urlo delle Tigrotte nelle ultime partite. Hanno saputo "soffrire" in un campionato avaro e sfortunato, "per crescere" nei campionati giovanili: Under17 e 19!
Questo era l'obiettivo primario della stagione e questo è stato ottenuto. Ad una retrocessione accompagnata dall'onore del campo e dagli applausi, fanno infatti eco il titolo regionale Under19 già conquistato e quello Under17, praticamente già in tasca, oltre alla vittoria nel Torneo di Ivrea e allo splendido quinto posto nel Torneo Nazionale di Pesaro, sempre delle U17.
Davanti ad un pubblico che le ha incitate fino all'ultimo secondo
... (per saperne di più)
 CLICCA per ingrandire!
Una delle tante percussioni dell'indomabile Giulia "Sorcetto" D'Angelo.

Tigrotte due volte a -2, ricacciate indietro da due falli tecnici assai discutibili vengono sconfitte 56-48, ma lasciano i loro graffi sulle avversarie per larghi tratti dominate.
SOLO HIGHLIGHTS
Civitanova Marche (MC), Sabato 18 aprile 2009 - Serie B Ecc. Nazionale - Playout
Fe.Ba. Civitanova-Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara 58-46

"Ora è importante crederci. Contro queste avversarie possiamo farcela. Ognuno, per quello che gli compete, deve stare vicino alle ragazze. Meritano di non retrocedere e comunque oggi hanno fatto del loro meglio ... Sabato sapranno fare di più ..."
.
 

Fatali gli ultimi 5 minuti, Il Pesaro vince ma a fatica ben oltre il bugiardo 45-56 finale
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 4 aprile 2009 - Serie B Ecc. Nazionale, gara 2
Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara-Sport's School Pesaro 45-56

Anche gara 2 vede il successo delle marchigiane sulle abruzzesi che, fortemente condizionate da assenze importanti e presenze a mezzo servizio, a causa degli infortuni, si mantengono in gara per quasi tutta la partita ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Andata +34 contro la New Aurora. Le Tigrotte artigliano il titolo U19.
HIGHLIGHTS
Pescara, Lunedì 30 marzo 2009 - Under19 - finale andata
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
-New Aurora Pescara 59-25

Una partita senza storia. Una finale di andata di un campionato regionale meritava maggior fortuna. Di bello sicuramente s'è visto l'orgoglio di una squadra, quella che ha perso che, pur priva delle due sue migliori realizzatrici, ha voluto giocare la sua partita fino alla fine, pur soccombendo nettamente, come diversamente non poteva essere, almeno oggi ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Gara 1 meritatamente al Pesaro 73-50.
HIGHLIGHTS
Pesaro, Sabato 28 marzo 2009 - Serie B Ecc. Nazionale, gara 1
Sport's School Pesaro-Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara 73-50

Stavolta l'Adriatica Basket non riesce a ripetere la bella prova di due settimane fa (appena -5) e, contro un Pesaro che le azzecca tutte dall'inizio alla fine, subisce una sconfitta con poche attenuanti nella prima delle tre partite del confronto diretto per la salvezza ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Aspettando la finale regionale contro le "Leoncine" ...
HIGHLIGHTS
Pescara, lunedì 23 marzo 2009 - Under19
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
-Basket Penne 100-31 - semifinale ritorno
Pescara, lunedì 23 marzo 2009 - Under19
Basket Penne-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 37-91 - semifinale andata

Contro un'Adriatica al completo che sta rodando le sue giocatrici per la Finale Regionale, un Penne a ranghi ridotti non riesce ad opporre alcuna resistenza ... (per saperne di più)

Tigrotte U17 troppo forti per il Cus Chieti: 89-20
HIGHLIGHTS
Pescara, mercoledì 18 marzo 2009 - Under17
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
-Cus Chieti A.S.D. 89-20

Primo quarto 20-4. La partita si chiude qui.
Troppo forti le Tigrotte in questo campionato. Nonostante alcune ragazze tenute fuori ed altre non molto utilizzate visti gli impegni con la B, anche per dare il giusto e meritatissimo spazio alle più giovani del gruppo, la superiorità è stata schiacciante, oltre il punteggio di per sè eloquente ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!
Tigrotte ... allampate!


Dove sono le nostre Tigrotte?
HIGHLIGHTS
Pescara, Lunedì 9 marzo 2009 - Under19
New Aurora Pescara-Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara 60-47
Dove sono le nostre Tigrotte?
E' una domanda a cui per ora non trovo una risposta. E non solo io. Si fa fatica a riconoscere le nostre ragazze, almeno quando giocano le partite di questo campionato ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Disco rosso contro Costa Masnaga: 43-80.
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 7 marzo 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara-Mia Pannelli Costa Masnaga (LC) 43-80

Troppo forte il Costa Masnaga per le Adriatiche che resistono solo un quarto, bombardate da tutte le posizioni e superate sull'uomo contro uomo da avversarie oggettivamente di categoria superiore.
Vanno davanti le Adriatiche che dopo 3' conducono 6-3, ma si vede subito che lo sforzo per tenere testa alle lombarde è grande. Tuttavia la freschezza iniziale delle Tigrotte e l'iniziale imprecisione delle avversarie consente di ribattere colpo su colpo ... (per saperne di più)

La sindrome del terzo quarto paralizza le Adriatiche anche contro il Val d'Arda: 72-44.
HIGHLIGHTS
Fiorenzuola d'Arda (PC), Sabato 28 febbraio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
Macro Basket Club Val d'Arda-Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara 72-44

Secca sconfitta in terra emiliana contro una capolista che non si è lasciata sfuggire l'occasione per mantenere il primato, pur se in condominio con il Pesaro che, un po' a sorpresa, è riuscito a violare il campo del forte Costa Masnaga.
Tigrotte in partita sul 42-37 fino all'inizio del terzo paziale poi, come altre volte, il blackout negli ultimi due quarti. Fino al termine sarà un devastante 30-7 a determinare il punteggio finale. In attesa del match Civitanova-Campobasso di stasera, sarà bene riflettere per comprendere ... (per saperne di più)

Il ruggito delle U15 di Adriatica: "Tigrotte pure noi!!!!"
HIGHLIGHTS
Chieti, Mercoledì 18 febbraio 2009 - Under15
Cus Chieti ASD-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 37-42

Le U15 come la B.
Certo non è la caratura tecnica che le fa somigliare, anzi, come ben sappiamo, si deve ancora lavorare tanto sotto quest'aspetto ma, proprio come per le "grandi", era stato chiesto alle Tigrotte U15 di fare del loro meglio, con il cuore e con intelligenza, per dimostrare almeno il proprio valore. Fatto. Alle U15, in particolare, era stato chiesto ...
(per saperne di più)
 

Continuano i regali: sconfitta interna inattesa e bruciante contro il quasi retrocesso Campobasso 46-50.
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 21 febbraio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara-Women's Campobasso 46-50

Siamo al sesto minuto del terzo quarto. Le Tigrotte stanno dilagando contro un Campobasso che, dopo aver tenuto botta per i primi due quarti, sul 22 pari, viene sommerso da un 19 a 2 che porta il risultato sul 41-24. Sono applausi a scena aperta per le Adriatiche. Nulla, proprio nulla lascia presagire che questa squadra così bella ... (per saperne di più)

Tigrotte corsare a Civitanova: 51-58. Finalmente ... il BRANCO!
HIGHLIGHTS
Civitanova Marche (MC), Sabato 14 febbraio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
Fe.Ba. Civitanova-Cor.Pro. Adriatica Basket Pescara 51-58

"Per noi!".
E' salito forte il grido propiziatorio iniziale, lanciato al cielo dalle Tigrotte. Il grido del gruppo, anzi del branco. Sì, proprio del branco.
E' stato l'equivalente di un forte ruggito, tipico di chi ha fame o, meno selvaggiamente, ha voglia di dimostrare il proprio valore, nel modo più semplice: vincendo. L'urlo di chi pian piano sta prendendo coscienza del proprio valore non come somma, ma come un tutt'uno, in un campionato a dir poco difficile.
Ed ecco nuovamente il branco delle Tigrotte che viene fuori, in un momento cruciale della stagione ...
(per saperne di più)
 

HIGHLIGHTS
Pescara, Venerdì 13 febbraio 2009 - Under15
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
-ASD Virtus Basket Montesilvano 64-39

Continua la serie di vittorie delle Tigrotte Under15 che regolano le brave cugine della Virtus Montesilvano per 64 a 39.
Quando s'incontrano queste due squadre, inevitabilmente, il pensiero corre verso quello che poteva continuare ad essere e, invece, non è stato ...
(per saperne di più)
 CLICCA per ingrandire!

Bella reazione principalmente delle ragazze, ma anche di panchina e dirigenti, dopo la bruciante sconfitta in terra lombarda: battuto il Pesaro 56-47. RIECCO LE TIGROTTE!!!
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 7 febbraio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara-Sport's School Pesaro 56-47

Riecco le Tigrotte!
Dopo una settimana non tranquilla per le ragazze della Cor.Pro. Adriatica Pescara alle prese, da una parte, inevitabilmente, con il pensiero della sconfitta patita la settimana precedente, sicuramente la peggiore della stagione e, dall'altra, con gli acciacchi di stagione e le
...
(per saperne di più)

Più forti le lombarde del Val d'Arda. Le Tigrotte riescono a limitare i danni 45-57.
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 24 gennaio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara-Macro Srl Basket Club Val d'Arda 45-57


Quando s'incontra una squadra di elevata caratura tecnica, che si trova a far parte di una poule retrocessione solo per la sfortuna che l'ha bersagliata nella prima parte della regular season, in un girone del centro nord di tutto rispetto, appartenente ad una regione, la Lombardia, dove di basket se ne mastica tanto ... (per saperne di più)
 CLICCA per ingrandire!

Dopo una battaglia durissima, le Tigrptte espugnano Campobasso 40-41.
HIGHLIGHTS
Campobasso, Sabato 17 gennaio 2009 - Serie B Ecc. Nazionale
Women's Campobasso-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 40-41

Dopo aver dominato nel primo quarto 6-20 ed aver contenuto il rientro delle molisane sul 20-25 a metà gara, le abruzzesi alla fine della terza frazione subiscono il sorpasso sul 32-30 ma ... (per saperne di più)
 

Il Torneo d'Ivrea alle abruzzesi ... T I G R O T T I S S I M E!!!!!!!!!!!!

HIGHLIGHTS CLICCA per ingrandire!
Ivrea (TO), Lunedì 5 gennaio 2009 - Torneo Internazionale Under17, Finale.
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
- K.K. Mursa Osijek (Croazia) 57-33

Tigrottissime!
Il Torneo d'Ivrea alle abruzzesi. Battute in finale nettamente le forti croate del Mursa Osjek. A completare il successo il titolo di migliore giocatrice del torneo per la nostra play Simona Cordisco e quello di migliore realizzatrice per Giulia D'Angelo, 105 punti in 5 partite, 21 punti in media ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Mentre Lejla "Caterpillar" Ansaloni ruggisce dalla panchina, Francesca "Kikka" Marini ... coccola la mascotte (foto di repertorio).

Archiviata la prima fase. E' ora dei Playout slavezza. FORZA TIGROTTE!

HIGHLIGHTS
Senigallia (AN), Sabato 20 dicembre 2008 - Serie B Ecc. Nazionale
Savini Impianti Frigogel Senigallia-Cor. Pro. Adriatica Basket Pescara 71-55

La prima fase della stagione viene archiviata con la prevista sconfitta di Senigallia, meritata vincitrice del girone e candidata numero 1 alla promozione in A2.
Diciamo subito una cosa: le nostre babies, fortissime nei campionati regionali giovanili dove non hanno rivali, rispettbili e rispettate da anni nelle fasi nazionali giovanili, in questo loro primo campionato seniores di B d'Eccellenza, una categoria alle soglie della serie A, si sono comportate benissimo ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Tigrotte U17 semplicemente inarrestabili: 87-39 al Cus Chieti.
HIGHLIGHTS
Pescara, Mercoledì 3 dicembre 2008 - Under17
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara
-Cus Chieti A.S.D. 87-39
Semplicemente inarrestabili.
La corsa all'ennesimo titolo regionale non trova praticamente ostacoli.
Quarta vittoria, infatti, su altrettante partite delle ragazze di coach Ghilardi che in poche battute sistemano la pratica con il Cus Chieti ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Buona prova delle Under15. 32-117 sul campo dell'Ortona.

HIGHLIGHTS
Ortona (CH), Sabato 29 novembre 2008 - Under15
P.G.S. Intrepida Ortona-COR.PRO. Adriatica Basket Pescara 32-117

Prova di forza delle Tigrotte Under15 che, dopo l'esordio non brillante contro L'Aquila, vengono chiamate a fornire una prestazione di ben altro tenore ... (per saperne di più)
CLICCA per ingrandire!

Tigrotte alla prima di B d'Ecc. Nazionale. E' subito ruggito: 93-47 al Campobasso!
HIGHLIGHTS
Pescara, Sabato 4 ottobre 2008 - Serie B Ecc. Nazionale
COR.PRO. Adriatica Basket Pescara-Women's Campobasso 93-47

Emozionati, sì, emozionati prima di ogni cosa e poi felici. Ecco come ci siamo sentiti noi che, giorno dopo giorno, cerchiamo di dare tutto quel che abbiamo e possiamo per le nostre Tigrotte.
Brave, bravissime, veloci, combattive su ogni palla, capaci di sfoggiare un basket di qualità, mai timorose nonostante che tutte, nessuna esclusa, nemmeno la veterana, la nostra splendida capitana, Paola Pizzirani ... (per saperne di più)




Leggi su Abruzzosport ... la "Sfida" della Tigrotte

Clicca per leggere la pag.1 del servizio di ABRUZZOSPORT

Clicca per leggere la pag.2 del servizio di ABRUZZOSPORT

Clicca per leggere la pag.3 del servizio di ABRUZZOSPORT 

Sab 4 ottobre 2008, ore 18:00
PALASPORT - Via Elettra - PESCARA
ESORDIO in Serie B Ecc.

COR.PRO. ADRIATICA PESCARA -WOMEN'S CAMPOBASSO

IN BOCCA ... ALLA TIGRE !!!


Stagione 2008-09
La COR.PRO. Adriatica Basket Pescara accede al
CAMPIONATO NAZIONALE di
SERIE B ECCELLENZA FEMMINILE

 consulta il calendario gare

www.legabasketfemminile.it
 leggi il nostro minibook
Il Roster di Adriatica - stagione 2008-09


La "Sfida" della Tigrotte